Talismani per l’anima

Fra i cristalli e l’uomo esiste uno scambio di energia: il cristallo o la pietra cede la propria e l’uomo la assorbe e viceversa. L’energia è un flusso che collega costantemente noi con il mondo circostante. Essa si va ad accumulare anche nelle rocce perché queste sono costituite da atomi e quindi da centri di energia. Impariamo a trattare i cristalli non come un qualcosa di inanimato ma come oggetti che hanno un’”anima viva” poiché essi ci portano equilibrio attraverso le frequenze che emettono.
La cristalloterapia è un aiuto nel percorso di crescita personale favorendo nell’individuo l’autoguarigione. Ognuno di noi ha la propria farmacopea naturale, la farmacia migliore che esista al costo più basso. La magia parte sempre da dentro di noi.
Consideriamo le pietre come nuovi amici che possono sorreggerci e indirizzarci nella giusta direzione o nelle scelte più consone a noi stessi.
La mia guida nell’uso dei cristalli si fonda principalmente sul fatto che la scelta deve avvenire personalmente, secondo la propria individualità. Ricordate che le vostre sensazioni interiori sono sempre preferibili a quelle di un’altra persona.
Hai tra le mani il progetto più bello e importante di tutti da realizzare: creare la Tua vita!
E da qui si parte per imparare le proprietà delle pietre e tanto altro ancora al punto che si potranno attraversare, con più consapevolezza, i sentieri della vita.

Ecco alcuni gioielli messi a disposizione da Madre Natura!

by Giulia – Shanti & Alchemy