PILLOLE DI BEN*ESSERE 1

NUTRIRE LE LABBRA: utilizzare una piccolissima dose di burro di karité più volte nella giornata, oppure la sera prima di andare a letto far penetrare, massaggiando bene le labbra, due gocce di olio di germe di grano.

***

NASCONDERE PANCIA E NASCONDERE DELLE COSCE GROSSE: indossare capi scuri per la parte inferiore: no ai pantaloni fuseaux o leggings,  sì alle gonne elasticizzate utilizzando  una taglia superiore a quella che si indossa normalmente, utilizzando in entrambi i casi un capo intimo contenitivo. Lasciare i colori brillanti per la parte superiore e che siano capi come camicie o maglie leggere larghe e lunghe.

***

  SE IL SENO E’ ABBONDANTE: è bene evitare i maglioni di lana grossa, le polo, i colli altri e le scollature esagerate. Tutto ciò che risulta troppo aderente mette in risalto questa parte del corpo che non sempre è piacevole esporre.

***

DARE BRILLANTEZZA E VOLUME A CAPELLI SPENTI: versare in un contenitore tre tazze di acqua  non troppo calda e una tazza di birra senza che si sia formata la schiuma, versare sui capelli, massaggiare bene su tutta la lunghezza e risciacquare con acqua tiepida.

***

UN NUTRIMENTO PER LE MANI: usare una crema idratante arricchita con una sostanza chiamata urea e unire al momento una goccia di  olio essenziale di mandarino (riparatore, tonificante).

by Giulia – Shanti&Alchemy